Monday 12 August 2024

DANNY WISE in arte il Presidente un Re che conosce e frequenta solo I Re.


 


DANNY WISE in arte il Presidente un Re che conosce e frequenta solo I Re
Alza il telefono che parla con il mondo, telefona a chiunque che conti sulla faccia della terra,





Le donne sono innamorate di Lui sin da quando era un ragazzo e poi per ovvi motivi quando e’ diventato Top model, per Vogue tra i 5 top model al mondo fino al 1992, di una armonia fisica e bellezza disarmante, “come tante giornaliste scrivono dopo averlo visto ed incontrato di persona per una intervista“, ed ancor di piu’ desiderose di conoscerlo, le Signore fortunate, da quando e’ diventato uno stilista “per una Sua consulenza/ una creazione” messa a punto da lui sulla cliente diventa una seconda pelle è il Presidente della Sua maison, per il suo fascino inconsueto del non apparire mai, ma quando esce, per mesi, se lo ricordano e parlano di lui e dei suoi cappotti, con interni in pregiatissime soffici e leggere pellicce, vere opere d’arte, da 150.000 dollari, per non parlare delle giacche in S120 con scaglie di Diamanti. Cosi’ pure le sue fidate amiche dicono che se si va al ristorante con Lui, non si riesce a cenare un continuo andirivieni di persone al tavolo, per una foto insieme, un autografo o persino dediche vocali nei locali con microfono.

Gli uomini che contano vogliono essere come Lui.






La tradizione lo ha preparato. La passione lo ha definito. Considerato da molti il “principe” d’Italia, per talento e per ereditarietà Rex SICILIAE da parte di Madre e per Forbes tra i 50 top hot man del pianeta, il leggendario presidente, industriale, stilista, visionario, schivo del jet-set per nuovi ricchi, no alcool , no droga , neanche caffè, DANNY WISE è un’icona culturale che molti non credono che esista , visto che tutti dicono che ha avuto le più belle donne di Hollywood e non solo, tante donne, che altri uomini hanno solo sognato, si parla di cene con tavole imperiali di 20 metri con solo due persone ai capotavola, ma nessuno, lo ha mai visto; a tutte le feste In si parla di lui, ma lui non va mai, che ha incarnato forza, calma e prosperità, dicono che è un uomo, molto potente del nuovo millennio. Industriali chiedono essere ricevuti chiedendo produzioni e distribuzioni su licenza, perché quello che disegna diventa subito oro.
Non alza mai la voce, quando si arrabbia parla ancora più lentamente e sottovoce, ma i suoi occhi verde lago, tagliano, più delle più affilate lame dei samurai, allora è la fine non torna mai indietro sulle sue decisioni.
Lavora sette giorni su sette, alza il telefono e parla personalmente con Presidenti di stato, Re, Sceicchi e perfino Maraja della lontana India, che a volte non lo hanno mai  incontrato, ma sanno chi è. Schivo dai fragori. Vediamo un ritratto dell’uomo divenuto simbolo del rinascimento italiano in un momento di puro decadentismo, DANNY WISE il Lorenzo Magnifico del 3’ millennio, come riviste russe in copertina scrivono. Una persona straordinaria, stile di vita eleganza cortesia ascoltare le persone, telefonate innumerevoli, realisticamente in cosa consiste il suo carisma, la cornice è eccezionale, bisogna ammetterlo, lo stile di vita colpisce, prima che per ricchezza, per eleganza, originalità e capacità di essere sempre diverso dagli altri, cortesia, un uomo che si sforza di essere gradevole avendone meno bisogno.
Il potere è visibile, ed è visibile a tutti, un Re che non da’ ordini, né a dipendenti ne a servitù, ma eseguono come di regola.
Un uomo esteta, di infinita creatività osservare quel che succede i veri accadimenti e non cercare di cambiare, il destino ha fatto di lui, il Monarca Stilista dei Monarchi del mondo.
Un comportamento di indifferenza verso il denaro, essere ammirato, descrive, le particolarità di questo o quel posto, per filo e per segno i posti Piu belli del mondo, il migliore dei cicerone della zona in ogni posto.
Dice, veda, sono nato in una cittadina da ispirazione borghese, oggi un villaggio barbaro, dalle quotidiane manifestazione plebee. Questo ha fatto sì che per ovvi motivi, non uscissi mai dai miei uffici, se non per prendere l’aereo, questo mi ha permesso di non avere tentazioni effimere e negative, che mi distraessero dal creare qualcosa di importante.
Ho capito che non posso cambiare il mondo, allora dopo averlo visitato, il mondo intero, per ben più di 2 volte, mi limito; ho deciso di sussurrare e proporre il meglio da me conosciuto ricercato e selezionato, apprezzato e modificato con grande cura. ancora una volta scelto e sussurrato.
Barche con vele che recano il suo nome, come solo i Re di Francia avevano, antiquariato, arte, scultura, pittura; (i top pittori dal mondo lo contattano e fanno anche 18 ore d’aereo dalla Nuova zelanda , Canada, Roma , Firenze e persino Albania, corrono nel suo palazzo per offrirgli ed iniziare dal vivo la realizzazione del ritratto) e giornali, donne , il meglio del cibo dal mondo arriva nel suo palazzo che offre sempre ai suoi amici, e sue residenze e quando questo sembrasse irrisoriamente poco, anche i poeti dal mondo, scrivono di lui.
Esercita il suo potere, non soffice, ma non lo esercita, per lui è ovvio, il tutto, persino avere una collezione di grandi felini, che seleziona, con una grande capacità di applicazione delle varie leggi di mutazione, Mendel, Darvin ed altri ancora.
Disprezzo per le convenzioni, il forte senso di lavoro.
Il suo Guidare da Presidente e’ un diritto non ereditato, ma che si è conquistato;

Ci dice:

“Fare il Presidente è costruire il vento, che altri dopo che io l’ho preso chiamano vento in poppa , tendenza, no io Faccio Stile, pensi io ho costruito il fuxia Wise nel 1993, vedendo molto romano, quel rosso con bionde cotonate, e nel 2023 dopo 20 anni dicono fa tendenza, il Mio fuxia Wise, ma solo dopo che hanno visto la vela gonfia.”

Veda costruire l’extra lusso è come fare il marinaio, però anticipando anche lui, cercare, vedere, capire giorni prima, il tempo, già affacciandosi alla finestra, intuire senza vedere, sentire senza suono, sentire meglio mettendosi gli occhiali, capire il vento che verrà, il vento prima che la vela lo prenda.
Veda…nella mia maison, non si sono creati solo prodotti; abiti, borse, accessori extra lusso, qui dentro ho costruito alle forze lavorative: mestieri, sapienza manuale, coscienza orgoglio di buono e di merito;
Hai e per i clienti: felicità per le donne e Rigore e distinzione per veri uomini- regnanti, presidenti ed imprenditori e consentitemi di dire che il mio extra lusso allunga anche un po’ la vita, a chi lo indossa, donando subito cinestasi.
Lui che trasforma per altri l’ordinario in straordinario e per Lui lo Straordinario quotidiana verità.
DANNY WISE: Fra i 5 Top Model nel Mondo fino al 1992, Sex Simbol, Enfant Prodige dell’Esclusivo e fatato Mondo dell’Lusso, Danny Wise ” L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso. “N.H. Danny Wise Stilista, Designer, Fotografo ed anche Regista. Artista a 360 Gradi Uomo Colto raffinatissimo cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti entrambi importantissimi, dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso, e’ Lui Stesso per tanti un genio, per alcuni già un Mito.La bellezza è l’ingrediente magico che contraddistingue non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra Luxury ma anche tutti gli aspetti della sua vita. Ha vestito star del cinema, first lady e Regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, ama tuttora, solo ciò che è elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte), ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo che si offrono di ritrarlo, ha persino ha creato 3 colori, il famoso Blu Wise, Fuxia Wise e Royal Mango Wise.  Poeti dal Mondo hanno scritto, osannato, dedicato poesie a Lui. Vive in un sogno, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda: disegnando abiti unici e inimitabili per fortunatissime Ladies, e nutrendosi solo di quella bellezza che da 30 anni ispira la sua creatività, facendo, vincendo e battendo record che nessuno ha mai fatto. DANNY WISE: 51 premi internazionali, tra cui 4 premi oscar e 2 onorificenze da 2 Papi ( Cattolico ed Ortodosso ) oggi senza dubbio e’ la mano piu’ raffinata per il Lusso del 3° Millennio

“Lo Stile, un Modo di Essere, la Realtà di un Sogno”.


DANNY WISE Ufficio Stampa e Web Comunicazione Italia
https://www.dannywise.it
https://www.dannywise.com/

#danny #wise

https://www.fashionluxury.info/it/moda/2024/05/08/danny-wise-in-arte-il-presidente-un-re-che-conosce-e-frequenta-solo-i-re/

Sunday 9 June 2024

32 YEARS of Maison DANNY WISE

32 YEARS of Maison DANNY WISE

Since 7 GIUGNO 1992
DANNY WISE 32 anni di Stile dedicato alla Donna.



La casa di moda di Danny Wise ha festeggiato ieri, 7 giugno 2024, trentadue anni di attività produttiva nel settore della haute couture, caratterizzato da stile, lusso, eleganza e lavorazione prettamente artigianale, poiché i capi di abbigliamento e gli accessori fashion sono prodotti in Italia.
È l'orgoglio del Made in Italy.




Tutti restano strabiliati dalla classe, dalla bellezza del suo stile e dalla genialità del grande Couturier, dal suo raffinatissimo senso estetico, dalla cura maniacale per i dettagli, un’idea di chic essenziale, incastonato nella perfezione di tagli e silhouette.
Danny Wise ha vestito soprattutto star internazionali del cinema, della musica, first lady e regine: Julie Fisher , Jodie Foster, Tippi Hedren, Liza Minnelli, Mariah Carey, Ivana Spagna, Barry White, Frank Sinatra e la sua signora, le mogli dei più potenti industriali, Presidenti di Stato.
DANNY WISE è fornitore delle 12 su 20 famiglie reali nel mondo.
Il Genio della creazione, per il quale, ha affermato:
"Creare forse è il mio piccolo modo di dare al mondo".
E, con la sensibilità e purezza della sua anima, ha aggiunto:
"Io sono solo una tavolozza bianca su cui le donne esprimono il loro desideri ed io li realizzo". E poi, ancora:
"32 anni oggi, 64 collezioni per 12 linee, 79.728 creazioni per circa 100 schizzi per ogni linea, ossia, 79.728.000. A tutto ciò aggiungiamo le molteplici varianti di colore ... Può immaginare quante donne possa aver sognato, disegnato, creato per 32 anni, lavorando tutta la notte alle mie scrivanie. Ho amato 64 donne, mie muse, senza mai averle incontrate, ma create nelle mie collezioni".
Danny Wise ha avuto modo, nel corso della sua lunga e brillante carriera, di diventare l'artista che desiderava da bambino: un creativo, un narratore, un couturier con il solo desiderio di dare forma alla bellezza attraverso le sue creazioni.
Danny Wise è un uomo molto forte grazie al suo passato da Judoka, al suo Maestro Ezio Gamba, dell’ attuale nazionale russa, il quale gli ha insegnato a saper resistere e vincere. Altresì, ha maturato la sua forza grazie all'esperienza di militare nella SGA scuola di guerra aerea servizi speciali.
Potremmo definire la sua essenza anche come un animo nobile, sensibile, che ha sempre messo al primo posto la felicità della donna, come un'opera d'arte da proteggere sempre.
Basti pensare che durante il periodo del Covid ha lanciato la collezione di cappelli ad hoc "anti-Covid".
Infatti, ha dichiarato in una precedente intervista: "Una missione che ho portato avanti anche nel cupo scenario della pandemia, elaborando da stilista soluzioni in grado di esaltare il senso estetico e tutelare al tempo stesso la salute. Ho perciò concepito un cappellino dotato di visiera protettiva".




Un esempio: ha disegnato un copricapo forgiato con le più pregiate pelli esotiche, ovvero coccodrillo, alligatore, caimano, rigorosamente tagliate a mano, lavorate e rese ancora più sottili. Ha aggiunto la mascherina in cristal anti-appannaggio, materiale usato dalle aziende che producono caschi per i piloti di Formula Uno.
Al centro dell'essenza di Danny Wise la bellezza, l'armonia, la proporzione su misura, un "bilanciamento perfetto",








perché ogni donna è diversa, eliminando la volgarità che caratterizza spesso la moda della società attuale.

Il suo stile si può senza dubbio definire "senza tempo" e regala una bellezza eterna.
Ha creato lo stile di una "donna insostituibile", completa ed equilibrata nel suo genere: elegante, signorile ma mai noiosa, gioiosa e sensuale ma mai volgare, fine senza apparire snob, internazionale.
Danny Wise rappresenta l'uomo del Lusso per eccellenza ma anche un uomo molto profondo che nel cuore è rimasto semplice e umile senza mai montarsi la testa: una volta al mese dorme per terra, senza cuscino e senza materasso e senza coperte. La tata una mattina si mise a gridare pensando fosse morto, lui la rassicurò.
Interdetta, gli chiese: "Scusi Presidente, Lei ha 5 camere da letto con letto king size e 6 cuscini per ogni letto in piuma, solo in questa casa e dorme per terra?"
DW la rassicurò: “Serve per ricordarmi sempre di apprezzare quello che ho".
Altra caratteristica della sua genialità:
"Se qualcosa non mi piace la dimentico subito", ha affermato.
Come diceva Oscar Wilde: “La Bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l'una sull'altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l'eternità”.
Questa frase rappresenta senza dubbio l'eternità e l'attualità dello stile di Danny Wise.


È superato dunque il concetto del "dandismo" e siamo ora nel periodo del "Dannysmo" , caratterizzato da equilibrio e bilanciamento.