Sunday, 15 February 2015

DANNY WISE LOGO "INTERNATIONAL EXTRA -LUXURY BRAND".

DANNY WISE  LOGO 

"Marchio Internazionale per L'extra Lusso". 






L'inscindibile binomio di suprema Classe e sublime Armonia, costituisce il peculiare "imprimatur stilistico" del celebre designer Danny Wise: un autentico "self-made-man", illustre artefice della prestigiosa Maison e dell'omonimo Marchio. Un singolare "Brand-cult", dì nobile caratura, che opera nei cinque continenti e vanta l'ambito primato di trovarsi ai primi posti nella classifica mondiale dell' High-Fashion. Un favoloso "Universo dorato", un lussuoso "red-carpet", riservato esclusivamente ad una clientela d'elite: colta, di ampio respiro internazionale, altamente selezionata, estimatrice del "bello", che subisce l'irresistibile fascino di un'eleganza "metatemporale", sofisticata e impeccabile, riconoscendone e apprezzandone il profondo valore intrinseco, volto ad esaltare l'incantevole Glamour femminile e il Gusto raffinato del perfetto gentleman. 
 Cittadino del Mondo ,raffinatissimo viaggiatore, Danny Wise, rinomato "enfant-prodige", dopo un egregio passato da top-model, che lo ha visto meritevole protagonista di importanti copertine e riviste trend, giovanìssimo a soli 26 anni si appresta a realizzare quel mirabile sogno celato, fin da piccolo, in fondo al cuore. Grazie, infatti, al suo impareggiabile talento e ad un enorme spirito di abnegazione, il 7 giugno 1992 fonda a Milano la "Casa di Alta Moda e Lusso": un successo trionfale, derivato da un progetto assai ambizioso, rivolto in primis ad una ipotetica "Donna Ideale", totalmente scevra da vacui schemi precostituiti o modelli stereotipati, la cui suadente figura, nell'immaginario collettivo; appare come una splendida icona, sofisticata, sensuale, provocante, che desidera essere "ammirata" e "ricordata". Questo straordinario artista "visionario", sensibile, carismatico, eclettico, cosmopolita e poliglotta, servendosi sapientemente di un innato "savoir-faire" e di un'incredibile sinergia innovativa, nel corso della sua radiosa carriera ultraventennale, è brillantemente riuscito a trasformare l'idea obsoleta di "Bellezza", da sempre considerata, in maniera riduttiva, come un canone puramente estetico, nella massima espressione di "Arte figurativa", con il preciso intento di focalizzare l'attenzione sul lato introspettivo, custode dell'intima essenza individuale: un'entità indissolubile, un connubio simbiotico di corpo e anima. Nel suo pensiero creativo "illuminante", il concetto semplicistico di "moda", correlato a quello di "tendenza" inevitabilmente decade, per assumere un significato assai più elevato e mirato di "linguaggio iconico": un pregnante "messaggio subliminale" che, attraverso un'empatica comunicazione visiva, evidenzia e valorizza le poliedriche personalità, rispettandone l'inviolabile criterio di assoluta soggettività e unicità. In virtù di ciò, le sue strabilianti collezioni, frutto di uno speciale virtuosismo stilistico, sono sempre precedute da uno studio minuzioso, prospettico, scientifico, della struttura analitica dello schema corporeo: proporzioni, postura, portamento, sperimentando al contempo, ex-novo", forme, cromatismi, geometrie spaziali, spessori e volumi, dal suggestivo effetto tridimensionale. Inoltre, l'estrema serietà e abilità professionale, si traduce anche nella scelta accurata ed edclusiva dei manufatti utilizzati: tessuti e materiali opulenti, sontuosi, di raro pregio, provenienti da ogni parte del mondo, lavorati con somma dovizia artigianale, curandone persino i minimi dettagli. Un plus-valore, che garantisce un'eccellente qualità sartoriale, rigorosamente Made in Italy. Attualmente il Marchio si occupa di tre differenti linee: Haute Couture - Couture - Boutique, prediligendo ultimamente, per una questione di marketing, l'extra-Lusso ed una vastissima gamma di preziosi accessori, pronti a stupire la clientela più esigente. Negli anni, il rinomato Brand è notevolmente progredito, registrando una sensibile crescita e innumerevoli consensi in campo imprenditoriale e mediatico Una particolare curiosità, degna di nota, risiede proprio nelle due iniziali dell'insigne stilista,  DW presenti all'interno del LOGO; Danny Wise, la firma prestigiosa di uno stile inconfondibile ed eccelso... Il Geniale Mito, capace di sublimare l'Arte in "eterna beltade", coniugando magistralmente, in una caleidoscopica alchimia, lo sfarzo americano, lo charme francese, l'estro anglosassone e la cromaticità  mediterranea.




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